Utilizzando questo sito si accetta l'utilizzo di cookies per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Domande frequenti

Acquista un tablet Huawei MediaPad T2, M2, M3 o Matebook dal 1 marzo al 30 giugno 2017 e registrati sul sito huaweipromotions.it compilando il form. Riceverai via email il codice di attivazione per il tuo abbonamento Mediaset Premium Online.
Per maggiori informazioni su come effettuare la registrazione, visita la pagina Termini e condizioni.

La promozione è valida per gli acquisti fatti tra il 1 marzo e il 30 giugno 2017. La registrazione e compilazione del form in tutti i suoi dati obbligatori dovrà avvenire entro e non oltre i 14 giorni successivi all'acquisto del tablet.
Il codice di Mediaset Premium Online dovrà essere attivato entro e non oltre il 15 agosto 2017.
I prodotti in promozione sono Huawei MediaPad M2, Huawei MediaPad M3, Huawei MediaPad T2 e Huawei Matebook.
Per maggiori dettagli consulta la sezione Prodotti in promozione.
I prodotti in promozione sono acquistabili presso i punti vendita aderenti all'Operazione presenti sul Territorio Italiano e nella Repubblica di San Marino oltreché sui siti internet italiani di e-commerce online. I Punti Vendita aderenti all'Operazione saranno individuabili attraverso la presenza, all'interno degli stessi, del materiale promozionale afferente la promozione.
È possibile effettuare una richiesta per ogni prodotto acquistato.
Copia cartacea/Acquisto in negozio:

Se hai uno scanner, scansiona la tua prova di acquisto e salvala sul tuo computer per caricarla sul sito. Puoi anche scattare una foto con il tuo smartphone e caricarla direttamente dallo stesso, poiché il sito è stato ottimizzato per la fruizione da dispositivi mobile.


Copia digitale/Acquisti online:

Salva sul tuo computer la prova di acquisto in uno dei seguenti formati: .gif, .jpg, .jpeg, .png, .pdf per caricarla sul sito.


Requisiti generali dei documenti caricati:

Quando scansioni o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili. Se le prove di acquisto risultano sfocate o poco chiare, la richiesta potrebbe essere respinta. Il formato del documento può essere: .gif, .jpg, .jpeg, .png, .pdf. La grandezza massima è di 2 MB.

Dopo aver compilato il form di registrazione online per la partecipazione alla promozione, riceverai una email di conferma di avvenuta registrazione. Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna email, contattaci per verificare se la tua richiesta ci sia stata inoltrata correttamente.
Il nostro servizio di assistenza clienti dovrà verificare l'ammissibilità della tua richiesta. In caso positivo riceverai entro 5 giorni una email di convalida.

I dati obbligatori richiesti sono: nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo, email, la data di acquisto, l'immagine della prova di acquisto/scontrino (che deve necessariamente riportare una data di acquisto compresa tra il giorno 1 marzo 2017 e il 30 giugno 2017 inclusi ed una descrizione chiara ed esplicita del modello di Prodotto Promozionato o parte di esso), negozio presso il quale è stato effettuato l'acquisto, il prezzo del prodotto, il codice IMEI ed il codice seriale del prodotto acquistato.

Il codice IMEI è un codice identificativo univoco del prodotto da te acquistato.
Lo puoi trovare sulla scatola del prodotto oppure nei dati del tuo nuovo tablet Huawei MediaPad M2, M3, T2 o Matebook seguendo questo percorso:
Seleziona l'icona "Impostazioni" dal menu principale;
Dal menù "Impostazioni" seleziona "Informazioni sul tablet";
Nel menù visualizzato trovi il "Codice IMEI" (codice composto da 15 cifre).

Al termine della registrazione online, ti sarà inviata un'email di conferma di avvenuta registrazione. Entro 10 giorni dal ricevimento della email di conferma riceverai mediante posta elettronica, all'indirizzo email inserito durante la fase di registrazione, il codice di attivazione del premio.

Il premio sarà inviato all'indirizzo email inserito durante la fase di registrazione.

Per qualsiasi domanda sulla promozione, contatta il nostro servizio di assistenza clienti tramite uno dei seguenti metodi:
Al telefono: 02/58142497
Via email: support@huaweipromotions.it
Le linee sono attive dal lunedý al venerdý (9:00 - 19:00). Il costo della chiamata da rete fissa Ŕ quello di una telefonata urbana. Per sicurezza controlla con il tuo gestore telefonico.


Modulo di contatto


Per qualsiasi domanda sulla promozione, contatta il nostro servizio di assistenza clienti tramite uno dei seguenti metodi:
Al telefono: 02/58142497
Via email: support@huaweipromotions.it
Le linee sono attive dal lunedý al venerdý (9:00 - 19:00). Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per sicurezza controlla con il tuo gestore telefonico.