Utilizzando questo sito si accetta l'utilizzo di cookies per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL’OPERAZIONE A PREMIO:
Huawei & QVC ti offrono 3 mesi di emozioni con Premium Online

 

La società Huawei Technologies Italia S.r.l., con sede  legale in Milano, Via Lorenteggio 257, P.IVA 04501190963 (il “Soggetto Promotore”) , in associazione con Mediaset Premium, sede legale in Paleocapa 3, Milano e sede amministrativa in viale Europa 46, Cologno Monzese (MI), P.IVA e C.F. 08744350961 e QVC Italila srl, sede legale in Brugherio (MB), Via Guzzina 18, 2086, C.F e P.IVA 10050721009 (i Soggetti Associati”), promuove un’operazione a premio ai sensi del D.P.R. n. 430 del 2001, rivolta ai consumatori finali italiani, per incrementare le vendite dei prodotti a marchio Huawei.

Articolo I. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE
Huawei & QVC ti offrono 3 mesi di emozioni con Premium Online” (l’“Operazione)


Articolo II. SOGGETTI DELEGATI
Gruppo FMA Srl, Viale Brenta, 18, 20139 Milano, P. IVA e Codice Fiscale: 07821030157 (“Soggetto Delegato”).


Articolo III. DESTINATARI
Consumatori - così come definiti ai sensi dell’art. 3, comma 1, lettera a) del D. Lgs. n. 206/2005 – aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni (“Consumatori Finali”).


Articolo IV. PERIODO PROMOZIONALE
L’operazione si svolgerà nelle 24 ore del 19/05/2017, ovvero dalle 00.00 alle 23.59 del 19/05/2017 (“Periodo Promozionale”).


Articolo V. AREA
La presente Operazione verrà diffusa esclusivamente tramite il canale televisivo digitale QVC Italia, tramite il quale, nel periodo indicato, potranno essere acquistati i prodotti promozionati di seguito indicati.


Articolo VI. PRODOTTI IN PROMOZIONE
6.1.        Smartphone Huawei P8lite 2017 e Tablet Huawei MediaPad T3 10.0 (collettivamente e singolarmente, i “Prodotti” o il “Prodotto”).


Articolo VII. PREMIO
7.1.        Nell'ambito della presente Operazione il premio consiste in un codice che dà diritto alla fruizione di tre (3) mesi dei servizi Premium Online Serie TV + Infinity + Serie A & Sport, a fronte dell’acquisto di uno dei Prodotti (il “Premio”). I tre mesi decorrono dalla data di attivazione. Il codice dovrà essere attivato entro il 15 agosto 2017. I contenuti saranno visionabili su www.mediasetpremium.it/online e su qualsiasi dispositivo connettibile ad internet su cui sia pre-installata o scaricabile l’applicazione Premium Online.
7.2.        Il valore del Premio è di € 72,00 IVA inclusa.
7.3.        Ogni acquisto di Prodotto darà diritto ad un solo Premio e in particolare ogni codice seriale darà diritto ad un solo Premio, in base a quanto previsto all’art. 7.1 che precede         


Articolo VII. MONTEPREMI
8.1.        Si stima di assegnare complessivamente sino a 500 Premi.
8.2.        Il valore complessivo del montepremi è pari a € 36.000,00 (IVA inclusa).
8.3.        Secondo quanto previsto dall’art. 7 D.P.R. 430/2001, il Soggetto Promotore ha provveduto a versare una cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico pari al 20% del montepremi totale stimato.


Articolo IX. MECCANICA
9.1.        Tutti i Destinatari che, nel Periodo Promozionale, avranno acquistato tramite il canale televisivo digitale QVC Italia il Prodotto potranno partecipare all’Operazione, mediante le modalità di seguito indicate (“Partecipante” o “i Partecipanti”).
9.2.        Fase I: ACQUISTO DEI PRODOTTI
Dalle 00.00 alle 23.59 del 19/05/2017, i Prodotti saranno in vendita sul canale di shopping QVC Italia, secondo le modalità di acquisto soggette ai termini e condizioni stabilite e comunicate tramite il canale televisivo stesso.
9.3.        Fase II: REGISTRAZIONE SUL MINI SITO PROMOZIONALE
A seguito dell’acquisto del Prodotto, i Partecipanti dovranno dapprima registrarsi sul sito www.huaweipromotions.it/QVC (il “Sito”), entro 21 giorni dalla data di spedizione del Prodotto indicata nel documento di vendita inserito all’interno del pacco, compilando i campi richiesti nonché i dettagli relativi al Prodotto acquistato (“Registrazione”).
 Per poter partecipare alla presente Operazione, occorre prestare il consenso al trattamento dei dati personali. In caso di mancata prestazione del consenso NON sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte all’Operazione.
In particolare il Destinatario dovrà:
• indicare il Codice Cliente QVC utilizzato per effettuare l’acquisto del Prodotto (riportato anche nel documento di vendita consegnato insieme al Prodotto);
• indicare il codice seriale (S/N) e il codice IMEI riportati sul Prodotto acquistato e con cui si desidera partecipare alla presente Operazione;
• indicare il modello di Prodotto acquistato;
• registrare i propri dati anagrafici richiesti per la consegna del Premio: Nome, Cognome, Cellulare, CAP, Città, Provincia, indirizzo e-mail, (i dati anagrafici del richiedente non dovranno necessariamente corrispondere a quelli associati al Codice Cliente QVC utilizzato per effettuare l’acquisto);
• caricare nella sezione dedicata del sito Internet la prova d’acquisto (documento di vendita QVC con data di spedizione e indicazione del Prodotto acquistato, sarà possibile caricare prove di acquisto e fotografie in formato jpg e pdf della dimensione massima di 2MB).
La Registrazione di cui sopra, incluso l’invio di tutta la documentazione necessaria per partecipare all’Operazione, dovrà necessariamente avvenire entro ventuno (21) giorni dalla data di spedizione del Prodotto indicata nel documento di vendita all’interno del pacco, decorrenti dal momento della spedizione dello stesso.
QVC Italia si impegna a consegnare il Prodotto entro 3-5 giorni lavorativi. In caso di ritardata consegna, il Partecipante potrà contattare il servizio clienti QVC (vedi 9.7).
Il Partecipante dovrà accertarsi di avere inserito correttamente tutti i dati personali, di contatto e relativi al Prodotto in fase di registrazione. Il mancato o non corretto inserimento dei dati saranno causa di esclusione dalla presente Operazione.
9.4 Fase III: CONFERMA RICEZIONE MODULO E DOCUMENTAZIONE RICHIESTA
Una volta completata la fase di registrazione sul Sito, il Partecipante riceverà una e-mail automatica di avvenuta registrazione (“Avvenuta Registrazione”).
I Moduli non debitamente compilati in tutte le parti, ovvero nei quali non sarà prestato il consenso al trattamento dei dati personali o che saranno inviati oltre il termine stabilito, o il mancato invio della copia della prova di acquisto, impediranno di partecipare all’ Operazione.
Il codice Seriale (S/N) e/o IMEI non sarà considerato valido e dunque non darà diritto al Premio se risulterà già utilizzato da altri nell’ambito dell’Operazione oppure risulterà non esistente o non corrispondente ad alcun Prodotto.
Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata, illeggibile o non corrispondesse a tutti i requisiti di conformità richiesti, potrebbe essere inviata al Partecipante una email per chiedere nuovamente l’invio della prova di acquisto entro e non oltre 7 giorni solari dall’invio della email stessa. In caso contrario il Partecipante perderà il suo diritto al Premio. Nel caso in cui il Partecipante invii per 3 volte (incluso il caricamento in fase di adesione) una prova di acquisto non conforme ai requisiti di cui al paragrafo 9.2, perderà il diritto al Premio. Per qualsiasi necessità di supporto, sarà possibile contattare il Servizio Clienti scrivendo una email a support@huaweipromotions.it o chiamando il numero 02-58142497 dal lunedì al venerdì (orario 9:00 – 19:00), dedicato all’Operazione. Il costo della telefonata da rete fissa è quello di una chiamata urbana.
La prova d’acquisto dovrà essere caricata entro e non oltre 21 giorni dalla data di spedizione del Prodotto indicata nel documento di vendita all’interno del pacco: farà fede la data di caricamento. Qualora tale prova d’acquisto non dovesse pervenire entro tale data, il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del Premio.
9.5. Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto la conferma dell’invio del Modulo e dell’accettazione della prova di acquisto, nonché, in caso contrario, procedere ad un nuovo caricamento della documentazione richiesta entro e non oltre i 21 giorni dalla data di spedizione del Prodotto indicata nel documento di vendita all’interno del pacco.
9.6. Prove di acquisto inviate oltre i 21 giorni dalla data di spedizione del Prodotto indicata nel documento di vendita all’interno del pacco, se non espressamente richieste dal Soggetto Promotore o dal Soggetto Delegato o se non dovute a ritardi eccezionali della consegna del Prodotto, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione.
9.7  QVC Italia si impegna a consegnare il Prodotto acquistato entro 3-5 giorni lavorativi. Per qualsiasi necessità di supporto relativa alla spedizione del Prodotto acquistato, sarà possibile contattare il seguente numero a pagamento 840.88.44.88, il cui costo da rete fissa è pari a 12 cent per il solo scatto alla risposta, da telefono cellulare dipende dall'operatore, oppure è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo: servizio.clienti@qvc.it


Articolo X. CONSEGNA DEI PREMI
10.1. Ad ogni Destinatario che avrà soddisfatto le condizioni di cui agli articoli 9.3 e 9.4 che precedono, verrà inviata, entro 10 giorni lavorativi dalla registrazione al Sito, un’email di conferma di Registrazione Approvata (“Conferma”). Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della email di Conferma, il Destinatario riceverà, mediante posta elettronica all’indirizzo email inserito durante la fase di registrazione, un codice di attivazione che darà diritto a fruire gratuitamente del Premio per mesi 3 (tre). Sarà tuttavia necessario utilizzare tale codice di attivazione entro e non oltre il 15 agosto 2017 direttamente sul sito http://www.mediasetpremium.it registrandosi nell’area clienti (se non è già registrato) e accettando le condizioni generali di Fornitura del Servizio Premium Online. Nel caso in cui l’utente sia già registrato, dovrà eseguire l’accesso con il proprio account e andando nella sezione Premium Online dovrà inserire il codice ricevuto ed eseguire le istruzioni presenti sul sito.
10.2. I Premi erogati in conformità a quanto previsto dal Regolamento, non potranno essere utilizzati dai Partecipanti medesimi per finalità di rivendita commerciale.
Le istruzioni per attivare il Premio saranno descritte sia durante la diretta televisiva sul canale QVC sia fornite insieme al Premio stesso. Il Premio sarà attivabile entro e non oltre il 15/08/2017.


Articolo XI. REVOCA DELLA PROMESSA O MODIFICA DELLE MODALITÀ DI ESECUZIONE
Il Soggetto Promotore potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premio per giusta causa, ai sensi dell’art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.


Articolo XII. MEZZI USATI PER LA PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE
Il regolamento verrà pubblicato integralmente sul sito www.huaweipromotion.it/QVC  e, ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, sarà conservato presso la sede del Soggetto Delegato per tutta la durata dell’Operazione e per i 12 mesi successivi.


Articolo XIII. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELL’OPERAZIONE
La presente Operazione sarà pubblicizzata tramite il canale televisivo QVC Italia e  attraverso il sito internet www.qvc.it, nonché tramite ulteriori forme di pubblicità, sempre nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR. 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.


Articolo XIV. INDETRAIBILITÀ DELL’IVA
Ai sensi dell’art. 19 c.2 del D.P.R. n. 633 del 1972, si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta, ovvero al versamento dell’imposta sostitutiva nel caso in cui i premi siano fatturati senza applicazione dell’IVA. Il Soggetto Promotore rinuncia sin d’ora ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte, da applicare ai sensi dell’Art. 30 (ovvero degli Art. 23, 24, 25 e 25-bis) del D.P.R. n° 600/1973, solo qualora il vincitore non sia un “consumatore finale”.


Articolo XV. RACCOLTA DEI DATI PERSONALI
La raccolta dei dati personali dei Partecipanti avverrà in ottemperanza al D.lgs. 196/2003. Huawei Technologies Italia S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, nonché QVC Italia S.r.l. e Mediaset Premium, Soggetti Associati, e Gruppo FMA S.r.l., in qualità di responsabile esterno al trattamento dei dati personali, tratteranno i dati necessari ai soli fini della presente iniziativa promozionale.


Articolo XVI. DICHIARAZIONI
16.1.      La partecipazione all’Operazione è gratuita, esclusi i costi di servizio relativi alla fruizione del canale digitale QVC Italia.
16.2.      E’ responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi; in caso contrario il Premio non potrà essere assegnato. Qualora il Partecipante non fosse reperibile perderà il diritto alla ricezione del Premio.
16.3.      La partecipazione alla presente Operazione comporta per i Partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
16.4.      Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al Partecipante di partecipare alla presente Operazione, nonché nel caso in cui venga accertato l’utilizzo fraudolento dei codici IMEI e/o Seriale (S/N) da parte di soggetti terzi.
16.5. I Partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile del Soggetto Promotore o di terzi incaricati dallo stesso, hanno utilizzato strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’Operazione non potranno godere dei premi vinti in tale modo. Il Soggetto Promotore, o terzi incaricati dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Tutti i tentativi di uso fraudolento e di forzatura esterna del sito di registrazione potrebbero rappresentare illeciti perseguibili penalmente.
16.6. Il Soggetto Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione all’Operazione. A tal scopo il Soggetto Promotore si riserva di richiedere al Partecipante:
• prova di acquisto in originale;
• confezione del Prodotto Promozionato acquistato con evidenza del codice IMEI e numero Seriale (S/N) con il quale si sta partecipando all’Operazione;
• eventuale certificato del venditore che attesta l’effettiva vendita del Prodotto Promozionato nel periodo promozionato;
• copia del codice fiscale.
16.7. In caso di accertata irregolarità della partecipazione, il Premio non potrà essere riconosciuto.

Il Titolare al Trattamento dei dati personali è Huawei Technologies Italia Srl, il Responsabile Esterno al Trattamento dei Dati Personali è il Soggetto Delegato.
N.B. SI PRECISA CHE LA PRESENTE OPERAZIONE NON È CUMULABILE CON LE ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E /O OPERAZIONI A PREMIO) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI DA HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA S.R.L. DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE OPERAZIONE.

Per quanto non indicato nel regolamento, il Soggetto Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.